lunedì 16 maggio 2011

CATALOGO CAMPAGNA 02 - LE NOVITA'

Buongiorno a tutti!
Questo è il mio primo post (sono emozionata) XD


Intanto mi presento brevemente:
mi chiamo Loredana, ho 26 anni e come avrete capito sono Presentatrice AVON.
Ho aperto questo Blog e un canale Youtube solo ed esclusivamente per far conoscere i prodotti Avon e per parlarne con tutti voi.
Quindi non sono qui per vendere niente, ma solo per informarvi.
Vi dirò le novità di ogni campagna, le offerte dei vari cataloghi, quando conviene comprare e quando no...
Farò Review, Haul, Tutorial e tanto altro, tutto solo per far conoscere i prodotti e per mostrare i prodotti che valgono e quelli che sconsiglio.
Le mie saranno opinioni personalissime, ma sincere.
Il mio ruolo di presentatrice non
influenzerà i miei giudizi.
Oltre ad essere presentatrice sono una ragazza che compra questi prodotti e come tutte posso dare una mia opinione e aiutare (spero) la gente a farsi una minima idea sul prodotto recensito.
Spero che mi seguirete in tante e se avete una qualsiasi domanda scrivetemi pure un commento nella sezione "Questions".
Quest ultima è una sezione creata esclusivamente per voi. Scrivete lì le vostre domande e nella sezione "Answers" darò le mie risposte alle vostre domande.
In questo modo spero di riuscire a soddisfare ogni vostro quesito e rendo consultabili tutte le risposte ai vostri dubbi.
Beh, spero di esser stata abbastanza chiara ^_^

Adesso passiamo alle cose serie ehehehehe
Quali sono le novità della Campagna 02?
Eccovi l' elenco:


MAKE UP
Linea Extra Lasting










Extra Lasting Struccante
Rimuove delicatamente tutte le tracce di make up, anche le formule no transfer e resistenti all' acqua.

50 ml
Offerta Lancio
€ 5,50





Extra Lasting Fondotinta

Fondotinta liquido a lunga tenuta, per una finitura sempre fresca ed impeccabile, che dura fino a 18 ore. Resiste al cando e all' umidità, a prova di sbavature e sfregamenti. Con filtro solare F12. Tonalità = 6

30ml
Offerta Lancio
€ 11,95







Extra Lasting Mascara

Formula a tenuta impeccabile (waterproof), dona una sensazione di flessibilità alle ciglia, che appaiono fino a 7 volte più voluminose. Formula ultra-comfort, che dura fino a 18 ore.
Colori = 2

7gr
Offerta Lancio
€ 7,50






Extra Lasting Eyeliner

Eyeliner dal tratto preciso, con formula che dura tutto il giorno. Punta a penna per una precisione maggiore. Colori = 2

2,5ml
Offerta Lancio
€ 8,95






Extra Lasting Ombretto

Ombretto in stilo dalla consistenza cremosa e dall' applicazione scorrevole. Colore e copertura leggera, a prova di grinza, che non perde vivacità e non lascia residui. Arricchito con vitamina A, C ed E. Resistente all' acqua. Colori = 7

1,7gr
Offerta Lancio
€ 7,95





Extra Lasting LipGloss

Gloss idratante per labbra dall' aspetto lucido e luminoso, con tenuta comfort fino ad 8 ore. Non appicica. Colori = 6

7ml
Offerta Lancio
€ 7,95






Extra Lasting Lipstick

Colore super confortevole, dalla finitura satinata e a lunga durata. Formula cremosa, idratante con tenuta fino ad 8 ore senza sbiadire. Colori = 7

1,5gr
Offerta Lancio
€ 7,50







Di questa nuova linea ho preso tutto (un colore per prodotto, di lipstick invece 2) e dopo il 25 Maggio farò un video e un post REVIEW.

True Color
Ombretto effetto seta Colore Semprevero





Ombretto cremoso, a lunga tenuta, per una finitura setosa, in polvere. Copertura morbida, per uno sguardo fresco e un colore pieno. Resistente all' acqua. Colori = 4

5gr
Offerta Lancio
€ 8,50




Color Trend
Sweet Twist Lipgloss



Labbra sontuose, con un vortice di incredibile luminosità, in 3 fantastiche tonalità.

5ml
Offerta Lancio
€ 4,45





Sweet Twist Ombretto



Tre fantastiche tonalità di ombretto con design a spirale, per uno sguardo accattivante.

3,5gr
Offerta Lancio
€ 4,45





Dei lipgloss ne ho preso uno, gli ombretti li ho presi tutti e 3, presto recensione.

ANEW
Lipgloss anti-età



Lussuoso gloss per labbra istantaneamente più luminose e dall' aspetto più giovane. Formulato con burro di Karitè, per contribuire a idratare e nutrire le labbra. Con filtro solare F15. Colori = 6

3,5gr
Offerta Lancio
€ 9,50



Io ne ho preso uno, recensirò presto.

Nessun commento:

Posta un commento